Escursioni

La Scuola Del mare organizza annualmente attività escursionistiche e immersioni ricreative per i soci.

Prossime escursioni e vacanze

Civitavecchia (dal 3 al 5 Settembre 21) Per maggiori informazioni.

Noli (Savona) (dal 18 al 20 settembre 20) Per maggiori informazioni.

LAMPEDUSA (dal 1 al 8 agosto 20) Per maggiori informazioni.

SHARM EL SHEIKH (dal 14 al 20 giugno 20) Per maggiori informazioni.

OBEREGGEN (02 febbraio 20) Per maggiori informazioni.

MALDIVE (dal 18 al 27 gennaio 20) Per maggiori informazioni.

Escursioni e vacanze passate

SHARM EL SHEIKH (dal 30 giugno al 7 luglio 19) Per maggiori informazioni.

OBEREGGEN (27 gennaio 19)Per maggiori informazioni.

PORTO VENERE (dal 22 al 24 giugno 18) Per maggiori informazioni.

FILIPPINE & HONG KONG (dal 11 al 22 agosto 18) Per maggiori informazioni.

SHARM EL SHEIKH (dal 1 al 8 luglio 18) Per maggiori informazioni.

OBEREGGEN (28 gennaio 2018) Per maggiori informazioni.

Y-40 (9 marzo 2018) Per maggiori informazioni.

PARCO MARINO DI BAIA (dal 1 al 5 novembre 17) Per maggiori informazioni.

PORTO VENERE (dal 8 al 10 settembre 17) Per maggiori informazioni.

SHARM EL SHEIKH (dal 25 giugno al 2 luglio 17) Settimana di immersioni & relax RENAISSANCE GOLDEN VIEW BEACH RESORT L Partenza : da Verona domenica 25 giugno Ritorno : da Sharm el Sheikh domenica 02 luglio Il lussuoso Renaissance Golden View Beach Resort si estende all’interno di un area di 95.000 mq, in maniera digradante verso il mare, di fronte al Parco Nazionale Marino di Ras Mohammed. Situato direttamente su di una tranquilla spiaggia di 350 metri, assicura un accesso diretto alla barriera corallina, offrendo la possibilità di effettuare snorkeling o immersioni in una delle zone più belle di Sharm El Sheikh. Gli ospiti saranno accolti in eleganti camere disponibili in diverse tipologie e potranno approfittare delle quattro piscine, dei campi da tennis e del centro fitness che renderanno il soggiorno ancora più spensierato. Per maggiori informazioni.

MADAGASCAR Nosy Be (dal 1 al 9 agosto 2017) Settimana di immersioni & relax a stretto contatto con la natura!!! “ORANGEA VILLAGE” L’Orangea Resort si trova sull’isola di Nosy Be in Madagascar, luogo di una bellezza unica tra rigogliosa natura, spiagge bianche ed incontaminate e profumi esotici. Il resort, costruito in stile locale, offre un’atmosfera tranquilla, ideale per una vacanza rilassante. Dispone di 25 camere in stile etnico, tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli e cassetta di sicurezza; completano la struttura la piscina, un beach bar ed il ristorante. Affacciato inoltre direttamente su un’ampia ed estesa spiaggia dorata, gode di una splendida posizione. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare. Possibilità di escursioni via terra e via mare, noleggio auto, scooter, quad, passeggiate a cavallo e massaggi. Per maggiori informazioni.

CROCIERA MALDIVE (dal 6 al 14 gennaio ‘18) Siete pronti per un nuova emozionante avventura tra amici?? La Scuola del mare propone per gennaio 2018, un’incantevole crociera tra i più begli atolli maldiviani a bordo del lussuoso m/y “CONTE MAX” (by Albatros Top Boat). Le Maldive non hanno necessità di particolari presentazioni, sono tra le mete più ambite da tutti i subacquei e non solo.. il viverle dalla barca poi, a contatto con la natura incontaminata, avendo la possibilità di vedere squali, testuggini, squali balena, mante e poter visitare un elevato numero di atolli sia sopra che sotto la superficie dell’acqua, il tutto lontano dal turismo di massa con le comodità che contraddistinguono i lussuosi e confortevoli yacht da crociera, è una esperienza che rimarrà indelebile per sempre in voi. Per maggiori informazioni.

Indonesia e Singapore (dal 31 luglio al 11 agosto 2016 aperta a tutti)
Siete pronti per un nuovo emozionante viaggio? La Scuola del mare vi propone per il mese di agosto 2016 un bellissimo soggiorno nell’incantata Indonesia ed un tour mozzafiato tra i vertiginosi grattacieli di Singapore.. un connubio incredibile di emozioni fluttuanti tra i parchi del Nord Sulawesi, paradiso mondiale della biodiversità marina, e l’ultramoderna metropoli orientale divisa tra tradizione ed innovazione.

Golfo degli angeli – Quartu sant’Elena – Sardegna (dal 18 al 25 giugno 2016 aperta a tutti)

Soma Bay (dal 1 agosto 2015 aperta a tutti)

Elba e Pianosa (dal 30 maggio 2015 aperta a tutti)

Relitti in toscana (week-end del 30 maggio 2 giugno 2014, solo Advanced OWD)